*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

giovedì 5 maggio 2011

I miei lavori








Glitter Graphics | http://www.graphicsgrotto.com/

Maggio 2011

Gli stucchi ad olio...la mia passione!
***
Con l'albero esprimo la mia creatività!
               Afferro immagini che si fermano nella mente 
                        e le  trasferisco nei quadri, 
                cercando di  trasmettere  delle emozioni 

    ... Lontano, lontano nel tempo ...
 (stucco ad olio su tavola)



 ... Così vicini da sfiorarsi 
     e tanto lontani da non toccarsi ...
(stucco ad olio su tela)



... Vento di barbagia ...
( stucco ad olio su cartoncino)





... Alberi in barbagia ...
(coppia miniature/stucco ad olio)



... Dolce solitudine ...
(stucco ad olio su tavola)





... Sospesi al tramonto ...
( stucco ad olio su tavola )




... Solitudine ...
( olio su cartoncino )



... Maestrale ...
( stucco ad olio su tela )



... Risveglio ...
( stucco ad olio su tavola )



... Terra brulla ...
( stucco ad olio su tela )



... La rosa ...
( olio su tavola )




... Pomeriggio afoso ...
( olio su cartoncino )



... Le ortensie ...
( stucco ad olio su tela )



... Le margherite ...
( stucco ad olio su tela )



... Sopra i tetti ...
(stucco ad olio su tela)



... Sopra i tetti ...
(stucco ad olio su tela)

... Sterpi ...
(stucco ad olio su cartoncino)


... Il libro ...
( stucco ad olio su tavola)


Glitter Graphics | http://www.graphicsgrotto.com/


***
... Forse potresti trovare interessanti anche  questi ...



Glitter Graphics | http://www.graphicsgrotto.com/







40 commenti:

  1. Gaia,

    Tudo belíssimo!!! Vc entende português? Eu consigo entender italiano, lendo!
    Obrigada pelo link.
    Grandes girassóis no seu dia!
    Beijos

    RispondiElimina
  2. Ciao Celina,
    non parlo portoghese ma ne afferro il senso (qualche volta!) ... grazie per la visita!
    Un abbraccio a presto ...
    ... Gaia ...

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Hai davvero talento!

    RispondiElimina
  4. Grazie Luana e Artee,
    per essere passate a trovarmi ...
    Siete state tanto carine a lasciarmi un commento! ... Buona giornata ... A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  5. Ehy che belli gli stucchi ad olio! era una tecnica che neanche conoscevo fin'ora quindi un doppio grazie! i tuoi sono molto belli e suggestivi ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao B.P. Cado,
    è una tecnica che mi sono creata cercando superfici diverse su cui dipingere!
    Grazie per il tuo apprezzamento ... Gaia ...

    RispondiElimina
  7. Ciao,sono senza parole....sei bravissima!
    Grazie per esserti unita tra i miei followers.
    A presto Luci@

    RispondiElimina
  8. ...traigo
    sangre
    de
    la
    tarde
    herida
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    COMPARTIENDO ILUSION
    GAIA

    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...




    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE ESTALLIDO MAMMA MIA, TOQUE DE CANELA ,STAR WARS, CARROS DE FUEGO, MEMORIAS DE AFRICA , CHAPLIN MONOCULO NOMBRE DE LA ROSA, ALBATROS GLADIATOR, ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER ,CHOCOLATE Y CREPUSCULO 1 Y2.

    José
    Ramón...

    RispondiElimina
  9. Complimenti per le tue creazioni.....hai veramente del talento!!!
    o penso che ogni cosa se fatta con amore e passione....è arte!!!
    Un grande araccio dal nord sardegna
    Patrizia

    RispondiElimina
  10. ¡Que trabajo mas bello!!! ¡Felicidades!!!
    Saludos
    Flor

    RispondiElimina
  11. Ciao Luci@,
    grazie anche a te per aver ricambiato la visita!
    A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  12. Salve Josè Ramon Santana Vazquez,
    grazie per il particolare commento! Ho provato a tradurlo ma non tutto è comprensibile nella mia lingua. Ricambierò con piacere la visita.
    A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  13. Ciao Patrizia,
    mi fa tanto felice quando qualcuno
    della mia amata terra passa a trovarmi.
    Ti ringrazio per il tuo graditissimo commento.
    Un abbraccio affettuoso a presto!
    ... Gaia ...

    RispondiElimina
  14. Ciao Flor,
    grazie anche a te per la visita.
    A presto, un abbraccio ... Gaia ...

    RispondiElimina
  15. Complimenti,hai veramente il "Tocco magico " Bellissimi i tuoi lavori e i tuoi restauri !Un caro saluto,Liza.

    RispondiElimina
  16. Ciao! I tuoi lavori sono molto belli! Grazie per avermi aggiunta tra i blog che segui.. a presto! Un abbraccio e un sorriso per tutta la giornata! :D

    RispondiElimina
  17. Grazie Liza e Memy frog, per aver ricambiato la visita e per i vostri graditi commenti!
    Un abbraccio anche a voi! A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  18. Brava fai delle opere bellissime, io adoro gli Alberi e i tuoi li trovo formidabili!

    RispondiElimina
  19. Ciao Elfazzurra,
    allora abbiamo una passione in comune! Anch'io adoro gli alberi e riesco a disegnarli e dipingerli con estrema facilità! Riescono a rilassarmi e sono il centro della mia creatività! Grazie per la tua visita.
    Un bacio a presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  20. Wow - beautiful!! You are so creative and lovely! I am very impressed with your blog - brings much peace a beauty!! ~Alice

    RispondiElimina
  21. ESTOU APAIXONADA, SÃO LINDAS DEMAIS...
    SEM PALAVRAS!
    PARABÉNS!
    MEU FILHO DE 12 ANOS ADORA DESENHAR E COMEÇOU A PINTAR QUADRO AGORA, VOU MOSTRAR SUAS LINDEZAS PARA ELE...
    ABRAÇOS

    RispondiElimina
  22. your work is beautiful !
    I really love it !

    RispondiElimina
  23. Grazie Alice,Jaqueline Beatriz e Marty,
    per essere passate a trovarmi e per i vostri
    graditissimi commenti! Vi aspetto ancora ...
    A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  24. I tuoi lavori sono splendidi! Complimenti!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  25. Grazie ancora Sibilla per il tuo commento!
    Un abbraccio sincero ... Gaia ...

    RispondiElimina
  26. Complimenti davvero anche da parte mia. Queste immagini di alberi tormentati dal vento sono veramente suggestive (anch'io amo disegnare alberi!). Ho visto anche i tuoi restauri, sei bravissima!! Tiziana

    RispondiElimina
  27. Ciao Tiziana,
    allora abbiamo una interesse in comune!
    Grazie per essere passata a trovarmi e per il tuo commento.
    Anche i tuoi lavori richiedono attenzione e molta passione!
    Un abbraccio a presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  28. Gaia....Gracias por invitarme a tu hermoso blog...
    mi mamà era profesora de dibujo y pintura, me recuerdas a ella que pintaba al òleo como tu....todos muy bellos los que exibes aquì.
    Recibe mis saludos desde Argentina...te recibo en mi blog con poemas...soy muy romànticaaaaa
    Besossssssssssssss

    RispondiElimina
  29. Lovely work. A very definitive style that shows through with each piece. Thanks for following on my blog. I'm now following on both of yours. I have another you might like to look at and possibly follow: www.franksukraine.blogspot.com
    Cheers,
    Coleen in Ukraine

    RispondiElimina
  30. Ciao
    Doris Dolly, Coleen e Harlequin,
    Vi ringrazio per esservi fermate sul mio blog
    e per i vostri graditissimi commenti!
    Un abbraccio sincero, a presto! ... Gaia ...

    RispondiElimina
  31. I tuoi alberi sono corpi viventi... fanno pensare a qualcosa di antico ed ancestrale. Per me hanno sempre significato la rappresentazione naturale dell'infinito.
    Da ragazza erano un motivo ricorrente dei miei schizzi, oggi sono un prezioso ricordo del mio cuore. Grazie di avermeli fatti riscoprire (merito anche delle tue fotografie strepitose!!).
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  32. Ciao Eulalia,
    ti ringrazio per esserti fermata sul mio blog e
    per aver apprezzato i miei lavori!... Come ho detto presentandomi l'albero è alla base della mia creatività, la mia fonte ispiratrice!
    Grazie ancora...a presto! ... Gaia ...

    RispondiElimina
  33. Grazie ancora Darwin,
    molto gentile!
    A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  34. Ciao Stella dell'Est,
    piacere di fare la tua conoscenza!
    Grazie per essere passata a trovarmi!
    A presto un abbraccio ... Gaia ...

    RispondiElimina
  35. It is lovely to visit your blogs and see your inspiring work. Very beautiful!

    RispondiElimina
  36. Ciao Couellet,
    piacere di conoscerti e grazie per esserti fermata
    da me!
    Un abbraccio a presto! * Gaia *

    RispondiElimina